Garesub

GARE SELETTIVE 2009-10 - ZONA 7



COMUNICATO STAMPA

  Si doveva svolgere oggi 23 maggio 2010, a San Cataldo di Lecce, l'ultima selettiva regionale pugliese. Ormai si era giunti al secondo tentativo per disputarla in quanto le avverse condizioni meteo-marine ne avevano impedito il regolare svolgimento alla data stabilita come data ordinaria.
  Gli atleti giunti numerosi e con notevole voglia di entrare in acqua da tutta la regione, trovavano alle sette del mattino un mare molto invitante, mosso da una leggerissima brezza e tutto lasciava sperare per una bellissima giornata di mare e sport; ma è bastato il tempo dei saluti e delle verifiche delle iscrizioni che si è alzato un vento teso e sempre più forte di maestrale che nel giro di una quarantina di minuti ha reso totalmente impraticabile il mare e quindi la gara, dopo un sopralluogo effettuato dal giudice, è stata definitivamente annullata. Un vero peccato soprattutto per gli organizzatori che alla loro prima esperienza del genere hanno dimostrato enorme buona volontà, capacità ed impegno ma scarsissima fortuna.
  Risultano così classificati per la semifinale B i seguenti atleti: MONTINARO Giampiero - CONGEDO Sandro - GIUFFRE' Giuseppe - D'ALESSANDRO Diego

      Roberto D'Alessandro





HOME