Garesub


COMUNICATO STAMPA
Dopo una implacabile malattia è prematuramente scomparso l’amico Celestino Molinari.
 

  Dopo una implacabile malattia è prematuramente scomparso questa mattina 2 settembre 2010 (giorno del suo compleanno), Celestino Molinari, subacqueo da una vita, istruttore di immersione con A.R., istruttore di apnea e di pesca in apnea.
  Per due anni presidente della ASD KOMAROS SUB di ANCONA ed attualmente direttore didattico della stessa, ha svolto in questi anni moltissimi incarichi in seno alla FIPSAS. Era coordinatore didattico della Sezione Provinciale di Ancona, Giudice di Gara nazionale, componente della Commissione Didattica del settore attività subacquee della FIPSAS e coautore del testo, utilizzato fino al 2009, per i corsi di istruttori di pesca in apnea.
  Falconarese di nascita, da sempre appassionato prima di pesca in apnea e poi di immersioni con A.R. e Nitrox, ha acquisito negli anni tutti i livelli della didattica federale ed ha ricoperto per anni il ruolo di Commissario Federale A.R. formando centinaia di Istruttori FIPSAS in tutta Italia. Tutti i dirigenti del Kòmaros Sub e tutti gli amici subacquei, si stringono al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di questo grande amico. Celestino, ci mancherà la tua calma e la tua passione nell’affrontare qualunque problematica della pratica sportiva, ci mancherà nella tua attività di dirigente la capacità di cercare sempre il confronto con tutti e la mediazione delle varie istanze senza mai trascendere nelle discussioni. Siamo certi che il tuo spirito abbia trovato dimora in un delfino e che dove sei ora troverai acque limpide e popolate di mille pesci tra i quali nuotare felice.
  Ciao Celestino.

      Fabio Fiori

 
 
Celestino Molinari






HOME